venerdì, novembre 09, 2007
Notizie dal fronte
Giusto per dire che sono stato richiamato a far parte della redazione di Kilombo, invito che, essendomi candidato, ho accettato senza indugio. Evidentemente il posto in questa redazione scotta più di una sedia all'inferno, visto il turn over di redattori di questi giorni. Qualunque ne sia il motivo, mi preme anche dire che tutti i dimissionari, al pari dei topi che scappano mentre la nave affonda, hanno tutto il mio disprezzo. Il fatto di essersi candidati era un impegno vincolante, poi sono tutti bravi a scrivere sui solo ridicoli bluggucci da strapazzo "cambiamo il mondo", ma quando si tratta di occupare anche una ridicola posizione di responsabilità, e pure gratis, come quella di redattore di Kilombo e togliere il culo dal caldo, il peso delle mail è troppo per le loro spalle di pantofolai, ma vabbè, ognuno ha la coscienza che si merita. E la mia, malgrado attraversi pure un periodo in cui non me ne frega più molto di niente, è intatta.
 
- posted by Lucio at 16:38 | View blog reactions


5 Comments:


At 9/11/07 21:14, Anonymous Lune 

Hai un blog interessante. L'unica cosa che non capisco è il collegamento dei tuoi testi con le foto esplicite delle donne.

Forse dovrei essere maschio per capirlo?

cordialità.

At 9/11/07 21:42, Blogger Lucio 

Il collegamento c'è, basta trovarlo...

At 10/11/07 11:42, Anonymous Anonimo 

e' facile:
all'auore dei testi piacciono le donne nude.
;)

Armando

At 12/11/07 19:17, Anonymous Spartacus Quirinus ®© 

Ciai raggione Karletto sei bravo io sto co te.hai saputo affronta i problemi da omo, non come quei bokassiani polpottisti che se so dati. Belle le foto. Comprimentoni ancora
Vieni a visita er mio blog che parliamo seriamente de politica.
http://spartacusquirinusblog.blogspot.com/

At 22/11/07 16:01, Blogger mario 

Ho letto solo adesso. Devo esprimerti tutto il mio personale plauso. Scritto da uno come te che ho avuto la sventura di frequentare cercando di trovare sempre una ragione nel cercare di "difenderlo", è un complimento. Meglio topo che coglione fintocomunista.
p.s.
credo che Jaco avesse ragione ad invitarti a lavorare, uno studente 24enne al 1° anno di filosofia ha bisogno di terapie d'urto per crescere.
ricambio il disprezzo
Mario



Add to Technorati Favorites Locations of visitors to this page