mercoledì, settembre 05, 2007
Fumo negli occhi
La storia della gang lavavetri fiorentina, che ha fatto parlare milioni di idioti, giornalisticamente guidati, per settimane, mentre ogni amministratore pubblico in tutto questo Paese sostanzialmente è un ladro? Fumo negli occhi.
La manifestazione del 20 ottobre che non servirà a niente mentre il massacro generazionale continua e la sinistra radicale fa la solita figura dello scemo in piedi? Fumo negli occhi.
La candidatura del tichet Veltroni/Franceschini, più Francesco "Faccia di m." Costa, fatta passare per la nuova stagione, mentre rappresentano le avanguardie del popolo di zombi che abita questo stesso Paese? Fumo negli occhi.
Il governo Prodi che dovrebbe fare qualcosa, pensare al riequilibrio, alla redistribuzione, l'Europa, mentre tutto quello che fanno è continuare a ingrassare sempre le solite facce di merda in giro da trent'anni? Fumo negli occhi.
La Chiesa e tutte le chiese che dovrebbero occuparsi della salvezza delle anime, coi loro discorsi da policanti e le loro chiacchiere senza senso, in pratica parole accocchiate l'una con l'altra, che ormai hanno perso pure la capacità di spiegarle, le parole, che Dante vi metterebbe tutti nel cerchio dei traditori della fede? Fumo negli occhi.
Bush che piange sulla spalla di Dio, pure Dio gli porge la spalla a questo, mentre per otto anni ha camminato su mari incontrastati di sangue innocente, polverizzando ogni speranza mondiale, impoverendo il mondo? Fumo negli occhi.
Credere, come fanno tanti tizi oggi, di possedere qualsiasi verità, mentre l'unica verità è l'assenza di ogni verità, una verità senza verità dunque, e quindi si può soltanto ricercarla, senza poterla trovare mai, e menomale? Fumo negli occhi.
Nient'altro che fumo negli occhi, talmente tanto che ormai si sono scordati come si vede da sè, come si è senza lacrime, senza il buio della confusione fumosa. Ma un giorno sono sicuro che si apriranno, un giorno vedranno, e potranno così vedere chiarissima la potenza del nulla.
 
Add to Technorati Favorites Locations of visitors to this page