domenica, maggio 06, 2007
Viva Sarkozy! Sarkozy for president!
Massì votiamo questo piccolo Bush froncofono, questo piccolo Napoleone, questo piccolo Hitler. Votiamo il pugno di ferro, l'iperliberismo, la cacciata degli immigrati, il blairiano, quello dell'autorità, del controllo delle masse, della cultura della pubblicità, votiamo Sarkozy con l'accento sulla i. Può sembrare strano, ma tutti i comunisti e i radicali devono sperare e far sì che vinca lui, anzichè quella mezza gallinella spelacchiata. Perchè visto l'aria che tira nel mondo e lo stato attuale delle condizioni materiali di vita, quando la guerra, trasversale, internazionale, per la sopravvivenza, tra le generazioni, le classi sociali, le etnie, le confessioni e i laici, le risorse energetiche, gli scudi spaziali, i giganti asiatici emergenti, la Russia, quando questa guerra scoppierà, chi sarà a cavalcare il caos, già incipiente, a soppiantare il vecchio ordine con uno nuovo? Saranno i comunisti e i radicali, come già fecero una volta sempre a Parigi, nella Comune. Le Banlieus saranno uno scherzo, la guerra finora si è fermata ai margini, adesso va condotta al cuore dell'Impero decadente delle attuali burocrazie fallimentari, al cuore dell'Europa del degrado.
 
- posted by Lucio at 10:38 | View blog reactions


3 Comments:


At 6/5/07 11:10, Anonymous pietro_d 

Hitler te lo potevi Evitare...

di sicuro la Francia avrà un presidente giovane, e di sicuro la Francia ha politici migliori dei Nostri...

W la Royal... ancora neiente è deciso

At 6/5/07 12:49, Blogger Lucio 

Veramente la Royal, a parte stare là perchè è la compagna del segretario del PS e madre dei suoi 4 figli, cosa che fa capire che i francesi stanno messi come noi se non peggio a livello di familismo, nepotismo, clientelismo eccetera, l'ho vista proprio in tutto e per tutto una velina senza sale e senza una minima dignità politica nè un progetto, che passa il tempo a sorridere (ma che te ridi...), e a dire banalità prive di contenuto, il futuro, il progresso, i valori, boh, facendo vedere che lei è donna. Tra l'altro io ho una visione delle donne in politica e nella società molto simile a quella islamica, perchè vedo che hanno ruoli e potenzialità del tutto aliene a queste, comunque... L'altro è quello che è, ma almeno fa finta di essere serio. Il problema è che da sta gente dipende il futoro, nero, di milioni di persone e del mondo. Mah...

At 15/5/07 11:51, Anonymous Anonimo 

accidenti questo mondo occidentale è in disfacimento ? Dove andranno quei milioni di disgraziati che chiamiamo immigrati a togliersi la fame ?



Add to Technorati Favorites Locations of visitors to this page