martedì, marzo 20, 2007
Sentiti ringraziamenti
Incredibile, ce l'ho fatta, sono arrivato terzo! Un grazie grande grande a tutti quelli, compreso me, che mi hanno votato. E grazie pure a quelli che non mi hanno votato (che ve possino...). E un buon lavoro anche alle altre due redattrici, quando si dice il pink power, Ladytux e The Observer. Non so se in tempi brevi riuscirò a instaurare un soviet kilombista, come ha scientificamente previsto il caro Korvo, ma tenterò tutto il possibile, anche l'occupazione del palazzo kilombista, se lo trovo. Primo compito: ritirare la Mezzaluna d'oro domani a Napoli, e dedicarla alla Palestina libera. In campagna elettorale vi avevo promesso la luna, non mezza però, e ve la darò. Dovessi andare fin lassù a prenderla a picconate.
 
- posted by Lucio at 09:59 | View blog reactions


7 Comments:


At 20/3/07 10:58, Blogger meinong 

E bravo Abdul !!!
Forse ci vediamo domani.

Pensatoio

p.s.
Che sta scritto sull'antispam ?
Non ci vedo bene...

At 20/3/07 11:36, Blogger Lucio 

Vabbè Abdul no, penso solo che secondo me l'Islam può essere una forma migliore del cristianesimo, o quantomeno può servire a combattere la forma precedente. Ma io ti conosco per caso? Poi, quale antispam?

At 20/3/07 14:42, Anonymous ciocci 

Buon lavoro!! Avrei voluto venire anch'io domani a napoli... ma impegni politici mi trattengono in quel di siena!

At 20/3/07 16:04, Anonymous tisbe 

Beh, mi sembra molto rossa questa redazione ;-)

At 20/3/07 17:07, Anonymous korvorosso 

premesso che le religioni sono sempre l'oppio dei popoli e che potrei prestarci un pò di attenzione se fossero solo l'erba del popolo, auguroni e fammi un fischio quando assaltiamo il palazzo;-)

At 20/3/07 17:57, Blogger Lucio 

Ciocci: mizzica sei di Siena, bella. Andrà meglio la prossima volta.

Tisbe: ho grandi progetti, grandi grandi.

Korvo: certo che ti chiamo. Anche se fossero l'oppio, mica male, buono l'oppio (messaggio per il carabiniere che leggerà sto commento: si scherza...)

At 20/3/07 19:08, Anonymous observer 

Bene Lucio...aspetta che io capisca come funziona l'ambaradan e poi mi unirò nella conquista della luna ;-P



Add to Technorati Favorites Locations of visitors to this page