mercoledì, febbraio 14, 2007
Bisognerebbe
Bisognerebbe parlare di quell'altra cagata di legge dei DiCo (ma che ti vuoi dire... povero pirla...), ma io sono pure uno dei rari casi di comunisti individualisti. Bisognerebbe chiedere come mai i compagni parlamentari non abbiano ancora fatto cadere sto governo di stronzi incapaci, ma chi sono io per chiedere loro una simile cosa, non sono neanche stato eletto. Bisognerebbe sostenere che sta democrazia ha veramente rotto le palle, ebbasta, ma poi chi li sente sti democratici. Bisognerebbe che gli alberi avessero le radici che tendono al cielo, e le chiome nelle viscere della terra, per capirci qualcosa. Bisognerebbe parlare di come mi sa che pure Marx è superato, tutto è superato, il tuo neo paradiso non si realizzerà mai, vecchio barbone. Bisognerebbe descrivere come in quest'epoca di fine dei secoli e di post-post-modernità, talmente post che della modernità non c'è rimasta neanche l'ombra, quanto tempo ci mette uno come Ruini ad andare a fare compagnia a Satana, che cià bisogno di un compagno per la briscola. Bisognerebbe parlare di quelli che volevano mettere le bombe, ma dopo una manciata di anni li hanno arrestati prima che le mettessero, e quanto tempo ci vuole per mettere una bomba, cribbio, imparate dagli iracheni. Bisognerebbe dire un sacco di altre cose, ma le parole ormai sanno di formaggio andato a male, e in questo internetpoint fa caldo, in questa serata napoletana, e fuori dalle finestre le macchine e le voci danno fastidio. Bisognerebbe stare in mezzo a quelle macchine e quelle voci, per capire, forse...
 
- posted by Lucio at 17:46 | View blog reactions


3 Comments:


At 14/2/07 18:02, Anonymous leo 

i compagni comunisti non hanno fatto cadere quel governo dei miei cojoni solo perchè aspettano 3 anni di governo per percepire la pensione di parlamentare a vita.

fine della storia.

salut
leo

At 16/2/07 18:45, Blogger Spartacus Quirinus 

Da un post scritto a "cacchio" non ti puoi aspettare che commenti come quelli di leo!
Marx, il Moro, era tutt'altra cosa!
Lui analizzava la realtà e agiva di conseguenza. Se preferite avere Berlusconi, poi Fini poi altri reazionari al governo non avete nulla di Karl Marx. Già, appunto, Carletto!

At 16/2/07 20:12, Blogger Lucio 

Sarà...



Add to Technorati Favorites Locations of visitors to this page