Barbara Mella è una fottuta nazista assassina.

PS: Ecco, forse questo non ce lo cancella.






 
- posted by Lucio at 13:00 | View blog reactions


6 Comments:


At 12/8/06 16:31, Anonymous DW 

Compagno pardon ho riscritto lo stesso messaggio di ieri perché pensavo non me lo avesse inviato!!
Comunque ti ringraziamo per il lavoro che stai facendo al servizio della nostra causa!

At 12/8/06 16:43, Blogger Lucio 

Puoi chiamarmi semplicemente Lucio, stronzo.

At 30/8/06 12:46, Anonymous Roy 

non capisco bene perchè rendi un così buon servizio pubblicitario al blog/"bordello" in questione...

At 30/8/06 12:54, Blogger Lucio 

Ho in serbo diverse altre cosucce per questa nazistoide e per il suo clan di fanatici, è un simbolo. Lo devo ai sei palestinesi ammazzati oggi mentre scappavano e ai sei ammazzati ieri. E a tutte le innumerevoli vittime di Israele, compresi gli ottocento bambini libanesi, che lo accoglieranno all'inferno, quando ci precipiterà, speriamo presto.

At 30/8/06 13:14, Anonymous Roy 

tutto questo lo posso anche capire (anche se da un po' non ho più la tua età/entusiasmo :)), ma, in quanto al blog in questione, ricorda comunque anche il "sarà una risata che vi seppellirà", intendo dire che potrebbe essere (in molti casi) più utile impiegare le proprie forze su cose ben più importanti e più utili di quel misero e claustrofobico spazio: non una forza uguale e contararia, ma una forza uguale e "parallelamente contraria"

At 30/8/06 14:18, Blogger Lucio 

Esatto, uguale, ma opposta. Al vertice opposto estremo del male assoluto rappresentato da sta gente, non può che esserci l'assoluto bene. Il problema poi è quando il male assoluto, e i suoi rappresentanti, detiene un potere altrettanto assoluto, come sta capitando troppo, troppo spesso ultimamente. E un altro problema è quando il male assoluto, magari prendendo ad esempio lo yin e lo yang, vuole infiltrarsi nel bene, per contaminarlo e condizionarlo e distruggerlo. Solo che a differenza dello yin e dello yang, di cui è il movimento, non la contaminazione, a generare la vita, questo tipo di movimento genera morte.



Add to Technorati Favorites Locations of visitors to this page